Project Description

La climatizzazione, per quanto riguarda l’efficienza di un fabbricato, è una delle parti più importanti. È fondamentale, quindi, scegliere  in modo giusto così da rendere confortevole l’ambiente in cui si vive e lavora.

Per uno stabilimento nel vercellese, la N/S Ditta ha realizzato gli impianti per la messa in esercizio di un nuovo reparto produttivo. La sinergia tra noi e il cliente ha permesso di rendere la progettazione e il lavoro i più aderenti possibili alle sue esigenze.

Abbiamo realizzato l’impianto di climatizzazione invernale ed estiva installando un gruppo frigorifero monoblocco in pompa di calore Aermec completo di pannello remoto, in grado sia di raffrescare che di riscaldare gli ambienti. A completamento del lavoro, abbiamo collegato al nuovo impianto due Unità Termoventilanti Aermec complete di “plenum” superiore per l’immissione dell’aria in ambiente.

Abbiamo completato la climatizzazione del reparto attraverso l’installazione di tre impianti autonomi Viessmann tipo Mono split-system, in pompa di calore con funzionamento a Inverter, per il raffrescamento estivo e il  riscaldamento invernale della nuova sala riunioni e dell’ufficio adiacente. Gli impianti sono alimentati con gas ecologico R32 e rappresentano il TOP di gamma Viessmann.