Impianti Idraulici e Termoidraulici a Carisio (Vercelli)

Impianti idrici sanitari

Impianti idrici sanitari: cosa sono?

  • L’insieme delle reti, i componenti, le apparecchiature che permettono l’adduzione e la distribuzione dell’acqua calda e fredda alle varie utenze di un edificio. Un impianto idrico di adduzione inizia nel punto di allacciamento alla rete pubblica dell’acqua potabile e termina nel punto in cui l’acqua viene utilizzata, ovvero l’apparecchio sanitario.
  • I relativi scarichi, nelle quantità necessarie a soddisfare le esigenze dell’utenza. Gli impianti di scarico delle acque usate sono costituiti dalla rete di tubi che servono a smaltire all’esterno dell’unità abitativa le acque in uscita da lavabi, wc, docce, vasche, lavandini della cucina…Una rete di scarico si distingue tra rete di scarico esterna per le acque piovane (acque bianche) e rete di scarico interna per le acque sanitarie (acque nere).

 

Tra i vari lavori dell’apparato idrico sanitario un occhio di riguardo va al rifacimento del bagno.

 

Stufo del vecchio bagno? Vorresti cambiarlo, ma non sai come fare?

 

La N/S Ditta è in grado di guidarti, illustrarti e installarti tutte le soluzioni possibili per rendere il tuo bagno nuovo, confortevole e accattivante.

Affidati alla consulenza del nostro tecnico che ti saprà consigliare e indirizzare verso la scelta ottimale per le tue esigenze attraverso un sopralluogo e consulenza gratuiti.


 

Vuoi saperne di più sui nostri impianti?

CONTATTACI ORA

2018-06-27T12:09:48+02:00