Impianti Idraulici e Termoidraulici a Carisio (Vercelli)

Impianti di adduzione gas metano e GPL

Sia che il V/S impianto di adduzione sia a gas metano o GPL è bene sapere che…

 

  • I locali dove sono installati gli apparecchi devono essere adeguatamente ventilati e, dove sono presenti apparecchi che scaricano nell’ambiente i prodotti della combustione, i locali devono essere adeguatamente aerati per favorire il ricambio d’aria. Inoltre, l’evacuazione dei prodotti della combustione deve avvenire all’esterno, tramite raccordo con efficienti sistemi di scarico quali camini e canne fumarie.
  • È bene che tutti gli apparecchi siano dotati di dispositivi di sorveglianza di fiamma, per bloccare la fuoriuscita del gas in caso di spegnimento.
  • L’installatore, al termine del lavoro, deve provvedere all’esecuzione della prova di tenuta: gli impianti di adduzione del gas combustibile devono essere a tenuta, cioè non ci devono essere perdite di gas.

 

La Nostra Azienda realizza impianti di adduzione GAS metano o GPL adottando i più elevati standard in fatto di sicurezza. Utilizziamo esclusivamente materiali certificati e rilasciamo apposita dichiarazione di conformità dell’impianto per gli usi a cui è destinato.

 

Gestiamo tutte le fasi: dalla preventivazione e progettazione, fino alla posa in opera di tubazioni interrate e/o staffate a vista così da realizzare impianti di adduzione gas metano calibrati sulle Vostre esigenze.

 

Inoltre…

Effettuiamo servizi di manutenzione e ammodernamento comprensivi di verifiche di funzionalità e tenuta degli impianti.

 

Siamo in grado di realizzare da zero o adeguare la tubazione di adduzione gas metano o GPL esistente alla normativa vigente, così da mettere in sicurezza la tua abitazione.

Affidati alla consulenza del nostro tecnico che ti saprà consigliare e indirizzare verso la scelta ottimale per le tue esigenze attraverso un sopralluogo e consulenza gratuiti.


 

Vuoi saperne di più sui nostri impianti?

CONTATTACI ORA

2018-06-27T12:10:20+02:00