Impianti Idraulici e Termoidraulici a Carisio (Vercelli)

Caldaie a condensazione

Hai una caldaia vecchia, consumi alti e bollette salate? Vorresti cambiare caldaia ma non sai da dove iniziare?

Innanzitutto, devi sapere che le caldaie tradizionali non possono più essere installate. Se devi cambiare la caldaia devi scegliere una caldaia a condensazione, che ti farà risparmiare sulle spese per il riscaldamento.

 

Rispetto alle classiche caldaie, le caldaie a condensazione sono:

  • In classe energetica A.
  • Convenienti, perché sono in grado di ottimizzare i consumi rispetto a una caldaia tradizionale e assicurano un risparmio fino al 30% sulla bolletta. A parità di energia ceduta all’ambiente, una caldaia a condensazione consuma meno combustibile rispetto alle caldaie tradizionali, quindi ha un rendimento maggiore.
  • Innovative: sono realizzate con componenti altamente tecnologici. Alcune caldaie a condensazione sono dotate di regolazione climatica, attraverso una sonda che misura la temperatura esterna. In questo modo il generatore regola il suo funzionamento in base alle condizioni esterne, lavorando alla temperatura corretta e migliorando l’efficienza di tutto l’impianto.
  • Ecologiche perché consentono di ridurre le emissioni di sostanze nocive e, invece di far uscire i fumi molto caldi in atmosfera, questi passano attraverso uno scambiatore e cedono parte del loro calore per riscaldare l’acqua del circuito. Grazie all’abbattimento della temperatura dei fumi le caldaie a condensazione di ultima generazione assicurano basse emissioni di inquinanti come NOx e CO2, nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

La N/S Ditta è in grado di installare e proporti qualsiasi tipo di caldaia a condensazione, sia per solo riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria.

Affidati alla consulenza del nostro tecnico che ti saprà consigliare e indirizzare verso la scelta ottimale per le tue esigenze, attraverso un sopralluogo ed una consulenza gratuiti.


 

Vuoi saperne di più sui nostri impianti?

CONTATTACI ORA

2018-06-27T12:19:29+02:00